lunedì 10 agosto 2009

Messaggio del Falp-Pcc

Gianconiglio sta e bene e presto tornerò a casa, è trattato bene e ha un sacco di tempo per leggere ed essere rieducato ai principi del peluche-marxismo-leninismo. Invero le trattative per la liberazione potrebbero subire un'accelerata se la famiglia accettasse le condizioni del Falp:
1) la pubblicazione di foto in cui Pierpanda e Mister Talpone lanciano un appello alla liberazione difendendo Gianconiglio;
2) la liberazione di tutti i compagni peluche costretti a soggiornare sul letto a castello, anzichè sul lettone grande, riservato solo come privilegio ai peluche di classe sociale più elevata. Attendiamo risposta!
3) La partecipazione del padre e della madre a una cena solo coppie;



Purtroppo ci è giunta notizia che il padre snaturato avrebbe scelto di non assecondare la terza richiesta.Confidiamo nella saggezza della madre. Il comitato politico ha spiegato al prigioniero che non ci sono ulteriori margini di trattativa. Biasimiamo sdegnati la linea della fermezza adottata dal padre, secondo un comportamento arrogante e piccolo borghese. Il documento inviato è stato discusso e approvato dal comitato del Falp-Pcc, e pertanto non ulteriormente modificabile. Avete 72 ore di tempo per riflettere e accettare le condizioni dettate dal Falp-Pcc. Se accetterete vi comunicheremo il luogo del rilascio. 
Se proverete a liberare Gianconiglio con la forza, lui muore. Se chiamerete la polizia, lui muore. Se non accettere le condizioni. Lui muore.